Trattamenti No Panic

Mai più paura del dentista! Scopri i Trattamenti No Panic, dalla sedazione cosciente a una efficace comunicazione medico-paziente.
studio-dottor-cassetta-trattamenti-no-panic-prima-visita-parodontale
Dr. Cassetta - Visita Specialistica

Abbiamo preparato al meglio la nostra équipe e la nostra struttura per gestire i pazienti con esigenze particolari come trapiantati, cardiopatici e odontofobici.

L’odontoiatria moderna è sempre più proiettata sulla chirurgia, visto che oggi è possibile ottenere risultati impensabili fino a pochi anni fa. Specialmente per realizzare il carico immediato, ovvero la possibilità di dimettere il paziente con i nuovi denti già dopo la prima seduta, sono necessarie premure particolari per trattare i pazienti più complessi. Solo una struttura appositamente attrezzata e con un gruppo di specialisti altamente preparato è in grado di prendersi cura, in assoluta sicurezza e tranquillità, anche di queste persone. In un ambiente come il nostro, dove si trovano una sala operatoria all’avanguardia e un gruppo di anestesisti specializzato, riusciamo a garantire un livello di sicurezza ideale e siamo in grado di operare senza il minimo problema.

Cosa sono i trattamenti no panic

Effettuare odontoiatria e chirurgia sui pazienti più complessi (trapiantati, cardiopatici, con disabilità, ecc.) è complicato negli studi “tradizionali”. Alla Clinica Privata Villalba un gruppo di anestesisti altamente specializzato, insieme all’odontoiatra, prende in carico il paziente e prepara le condizioni ottimali per lui o per lei. Siamo così in grado di garantire massima sicurezza e tranquillità. Per questo motivo siamo diventati un punto di riferimento anche per altri colleghi che, non disponendo di una struttura tale, scelgono di appoggiarsi a noi per trattare questi casi.

Il Dr. Cassetta in questo video spiega cosa sono e a chi si rivolgono i trattamenti No Panic

Hai ancora dubbi?

Non esitare a contattarci telefonicamente

oppure invia una richiesta di contatto

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Chiudi il menu
Richiedi Trattamenti No Panic